Chiara, espositore da banco per occhiali

Con stampa personalizzata dalla tua grafica, scaricando la matrice.

Opzione inserimento logo

Tre versioni disponibili


Sono disponibili maggiori dettagli in fondo alla pagina.


Dettaglio
Dati inviati
Configura l'espositore: la campionatura, oppure la quantità, il modello e la plastificazione.
scegli se realizzare un campione o imposta la quantità
plastificazione
scegli la versione

versione dritta

versione curva

versione curva tre lati
Verifica file
Inserimento logo:
Inserimento logo
Configura il tipo di imballo e il giorno di ritiro o spedizione
Imballo
Scegli il giorno di spedizione o di ritiro
Quantità

 
17/10/2022

 
13/10/2022

 
11/10/2022

 
07/10/2022

 
05/10/2022

 
04/10/2022

 
03/10/2022

 
29/09/2022

I giorni lavorativi si aggiornano dopo le ore 10,00 e variano a secondo delle quantità impostate.

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Chiara: Disponibile in tre versioni, due con solo una fila di ganci e uno  a tre lati quindi con tre file. Ogni fila di ganci può portare 6 occhiali.
Tutte le versioni sono realizzate in cartone onda E 1,5mm, con opzione di plastificazione lucida o opaca.
Sulla versione dritta i ganci sono in cartone e personalizzabili, nelle altre due versioni i ganci sono in forex (semiespanso in pvc) bianchi.
Ogni espositore é personalizzabile con la Vostra grafica, scaricando le matrici diponibili nella pagina. Le matrici presenti sono diponibili in due versioni di file: in Ai (Illustrator) e Ps (Photoshop). Su ognuna di queste troverete delle indicazioni per l'invio corretto dei file di stampa.
Chiara può essere anche fornito con plastificazione lucida o opaca, senza plastificazione quindi solo con la stampa la resa é opaca.

Inserimento logo: se non riuscite a fornire la grafica potete scegliere questa opzione per non lasciare il Vostro espositore senza nessun riferimento della Vostra azienda. Sull’espositore Chiara avete la possibilità di scegliere la posizione del logo in due zone: sulla parte alta cioè il crowner, oppure sul crowner e i due laterali esterni.

Il logo dovrà essere da Voi fornito e verrà posizionato come da Vostra configurazione.

La lavorazione consiste nel solo posizionamento su fondo bianco, non verranno apportate modifiche al logo o creazione dello stesso, inserimento di tinte nel fondo dell’espositore, scritte e riferimento prodotti, etc. Verrà fornita una bozza del logo montato per approvazione, e i giorni di lavorazione verranno conteggiati dal momento della conferma per la messa in produzione dell’ordine. 

È raccomandato un PDF in alta risoluzione meglio se con risorse vettoriali, possiamo anche inserire altri tipi di formato file ma non ci riteniamo responsabili di eventuale scarsa definizione in stampa dovuta ad un file fornito in bassa risoluzione, ad esempio: loghi scaricati dalla pagina web del Vostro sito, scansioni dal biglietto da visita, etc.


Video montaggio Dritto:
Video Curvo: