In fondo alla pagina sono disponibili maggiori dettagli.
Gli espositori da banco con ripiani, cosa sono?
L’espositore con ripiani da banco, è tra gli strumenti di vendita più utilizzati nei negozi, per la vendita e l’esposizione di prodotti e merci di diverso tipo. Molto utilizzati in prossimità delle casse, in quanto per via dell’attesa in fila, ha più possibilità per via dell’attesa, di catturare più facilmente l’attenzione del cliente. Sono anche utilizzati in diversi contesti del punto vendita, sempre con lo scopo di promuovere e vendere il prodotto in esso collocato. Per catturare l’attenzione del cliente, la personalizzazione dell’espositore ha un ruolo fondamentale. Con una grafica ben curata e con il giusto espositore si può invogliare all’acquisto più facilmente il cliente. L’espositore è anche importante per la diffusione e valorizzazione del nome del brand oltre a quella del prodotto.
Gli espositori da banco a ripiani possono essere di diverse dimensioni, questo per via della dimensione dei prodotti che devono ospitare. Alcuni per una questione di ordine e presentazione, hanno il foro per l’alloggiamento del prodotto.
Come funziona:
In questa galleria trovate disponibili diversi modelli. Ognuno di questi ha disponibile la scheda tecnica con le misure e la matrice per la grafica da personalizzare.
La scheda tecnica con le dimensioni è la prima verifica di confronto in base alle dimensioni del prodotto che comporta la scelta dell’espositore. Scelto il modello il secondo passo è la personalizzazione. Con la matrice, scaricabile anche senza registrazione, potrete procedere Voi o il vostro grafico, alla realizzazione grafica dell’espositore. Al momento che avete tutto pronto potrete procedere con l’ordine previa registrazione e creazione del dell’account.
Le quantità:
ogni modello viene proposto con delle quantità specifiche. Queste quantità sono legate all’ottimizzazione della plancia di stampa. La quantità e i multipli di stampa sono legati quindi a quanti espositori entrano in una plancia. Nella richiesta del cambio dimensioni, ad esempio aumentandone la dimensione, il costo unitario potrebbe aumentare per via della quantità ridotta in plancia. Per ogni espositore trovate disponibile il listino con gli sconti sulle quantità.
Opzioni di lavorazione:
verifica file, specie nei primi ordini consigliamo di selezionare la verifica. Una volta compreso come inviare il file non è più necessaria.
Soggetti multipli, per vere la possibilità di stampare soggetti grafici differenti senza perdere lo sconto quantità. Questa opzione on sempre è presente per tutti i prodotti.
Data di spedizione o ritiro, a secondo delle quantità selezionate avrete disponibili determinate date da scegliere. Con le quantità minime si potrà scegliere il servizio di urgenza, rispetto alle date standard hanno una maggiorazione di prezzo.
Il sito essendo in continuo aggiornamento, potrete trovare delle opzioni e servizi non presenti in questo riepilogo.