Chiusura estiva dal 09/08/21 al 22/08/21 compresi. Buone Ferie.

espositore da banco, espositori da banco, espositori vetrine, espositore supermercati,
espositore profumeria, espositore per smalto, espositore per cosmesi, espositore creme,
espositore accendini, espositore tabaccaio, espositore vendita di prodotti, espositore fiale,
espositore personalizzato, espositore con stampa personalizzata, espositore lucido, espositore opaco,

Espositore da banco a ripiani Holly, da 1 a tre ripiani.

Scarica il template per personalizzare la grafica e i fori dei tuoi prodotti.


Prezzo comprensivo di plastificazione

Opzione inserimento logo

Tre versioni disponibili


Sono disponibili maggiori dettagli in fondo alla pagina del prodotto.


Dettaglio
Dati inviati
Configura l'espositore
Scegli se realizzare un campione o imposta la quantità

Per quantità maggiori di quelle selezionabili richiedi preventivo.

Plastificazione
Verifica file
Scegli il modello
Scegli il modello

Holly a 1 ripiano

Holly a due ripiani

Holly a tre ripiani
Scegli con o senza stampa e l'inserimento logo
Configura la stampa
Inserimento logo
Configurazione imballo e giorno di ritiro o spedizione
Imballo
Scegli il giorno di spedizione o di ritiro
Quantità

 
24/08/2021

 
05/08/2021

 
03/08/2021

 
02/08/2021

 
30/07/2021

 
28/07/2021
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

I nuovi modelli di Holly, ora disponibili in tre versioni con uno, due o tre ripiani. Puoi acquistare Holly anche neutro senza stampa, ricorda però di inviare comunque il file con la posizione e forma dei fori.


Holly é interamente personalizzabile, scarica la matrice ancora prima di registrarti e fare l'ordine. Nella matrice troverai le informazioni per l'invio corretto del file. Le matrici sono diponibili in formato Ai di Illustrator e Ps di Photoshop. Con le matrici potrai non solo personalizzare la stampa ma anche disporre i fori per i prodotti come posizione, forma e quantità. Puoi anche selezionare la verifica del file, il tuo file prima di andare in stampa verrà verificato dai nostri tecnici comunicando l'esito della verifica, nel caso il file presenta delle anomalie ti verrà comunicato nell'esito via email le correzioni da apportare. Consigliamo tra un foro e l'altro di lasciare per lo meno 5 mm di materiale. Le nostre macchine di fustella seguiranno esattamente il taglio dei fori dove li avrete posizionati.


Verifica fileinviando il file potrai scegliere se deve essere verificato dai nostri operatori.

La verifica consiste nel controllo del metodo colore (non la correzione) per eventuali colori fuori gamma di stampa da file RGB. La conversione in CMYK é automatica per i colori in gamma. I colori fuori gamma in RGB tipo i fluorescenti, verranno segnalati e verrà richiesto l'invio del file corretto. Le seguenti indicazioni valgono anche per i colori Pantone.

Altri controlli: le dimensioni, le abbondanze e eventuale fustella.

Una volta controllato il file ti verrà comunicato l'esito, se il file necessita di correzioni ti verrà comunicato e l'ordine resterà fermo sino all'invio del file corretto con i giorni di lavorazione che si aggiorneranno in base all'attesa e il numero di giorni impostati nell'ordine. 


Inserimento logo: se non riuscite a fornire la grafica potete scegliere questa opzione per non lasciare il Vostro espositore senza nessun riferimento della Vostra azienda.

Il logo dovrà essere da Voi fornito. Su questo espositore il logo verrà posizionato sulla parte alta cioè il crowner.

La lavorazione consiste nel solo posizionamento su fondo bianco, non verranno apportate modifiche al logo o creazione dello stesso, inserimento di tinte nel fondo dell’espositore, scritte e riferimento prodotti, etc. Verrà fornita una bozza del logo montato per approvazione, e i giorni di lavorazione verranno conteggiati dal momento della conferma per la messa in produzione dell’ordine. 

È raccomandato un PDF in alta risoluzione meglio se con risorse vettoriali, possiamo anche inserire altri tipi di formato file ma non ci riteniamo responsabili di eventuale scarsa definizione in stampa dovuta ad un file fornito in bassa risoluzione, ad esempio: loghi scaricati dalla pagina web del Vostro sito, scansioni dal biglietto da visita, etc.


Istruzioni: questo espositore é munito di istruzioni stampate in una parte nascosta dell'espositore non visibile in esposizione. In fondo alla presente pagina sono presenti anche dei filmati che illustrano il montaggio.


Filmati montaggio:

1 ripiano

2 ripiani

3 ripiani