espositore da pavimento, espositore in cartone, espositore a ripiani inclinati, espositore da terra,
espositori in cartone da terra, anche in forex o polionda.
espositore stampato, espositori per la vendita, espositori per negozi, espositori cartotecnica,
espositore per camicie, espositore per barattoli, espositore per buste, espositore per collezionismo,
rendering espositore, 3D, expo banco per prodotti, display da banco, espo vetrine, cartotecnica digitale espositori,

Espositore a ripiani inclinati all'indietro, Fanny.

Stampato con la tua grafica dal tuo file.

Opzione inserimento logo

Realizzato su cartone onda EB 4,5 mm

Portata 4 Kg per ripiano


• Scheda misure: Misure Fanny
• Matrici per la grafica: Matrici per la grafica Funny

Sono diponibili maggiori informazioni in fondo alla pagina.


Dettaglio
Dati inviati
Configura l'espositore
Quantità

Per quantità maggiori ai 250pz richiedi il preventivo

Soggetti differenti
Verifica file
Inserimento logo:

Opzione dedicata solo per chi non ha la possibilità di preparare il file con la matrice, inviaci il tuo logo e lo inserirermo noi per te.

Inserimento logo
Configurazione imballo e giorno di ritiro o spedizione
Imballo
Scegli il giorno di spedizione o di ritiro

22/03/2021

18/03/2021

16/03/2021

15/03/2021

12/03/2021

10/03/2021
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Fanny: Con i suoi ripiani inclinati all'indietro, consente di porre in sicurezza prodotti di vario genere, quali barattoli, merce in genere fragile, merce impilata. Realizzato con stampa in alta definizione su cartone onda EB c.a. 4,5mm, rende la portata di quest'espositore di circa 4 kg a ripiano. Dalle nostre prove l'espositore porta anche un carico maggiore ma consigliamo di fare prima delle prove e distribuire il peso su tutta la superfice dei ripiani.
Montaggio:
Essendo spesso e robusto questo cartone, consigliamo in fase di montaggio di utilizzare un tavolo ampio avendo cura di piegare prima tutte le cordonate di piega per poi passare alla fase successiva di montaggio come da video. L'espositore é di facile montaggio, il corpo viene chiuso a biadesivo gia predisposto e il resto con ganci a incastro. Nel chiudere i ripiani é molto importante agganciare la patella posteriore di ogni ripiano nell'aletta posteriore che troverete nella schiena del corpo per ogni ripiano. Le patelle laterali dei ripiani vanno rivolte verso il basso e lasciate libere, non hanno incastri.

Inserimento logo: se non riuscite a fornire la grafica potete scegliere questa opzione per non lasciare il Vostro espositore senza nessun riferimento della Vostra azienda. Sull’espositore Fanny avete la possibilità di scegliere la posizione del logo in due zone: sulla parte alta cioè il crowner, oppure sul crowner e sulla basetta, ovvero la parte bassa.

Il logo dovrà essere da Voi fornito e verrà posizionato come da Vostra configurazione.

La lavorazione consiste nel solo posizionamento su fondo bianco, non verranno apportate modifiche al logo o creazione dello stesso, inserimento di tinte nel fondo dell’espositore, scritte e riferimento prodotti, etc. Verrà fornita una bozza del logo montato per approvazione, e i giorni di lavorazione verranno conteggiati dal momento della conferma per la messa in produzione dell’ordine. 

È raccomandato un PDF in alta risoluzione meglio se con risorse vettoriali, possiamo anche inserire altri tipi di formato file ma non ci riteniamo responsabili di eventuale scarsa definizione in stampa dovuta ad un file fornito in bassa risoluzione, ad esempio: loghi scaricati dalla pagina web del Vostro sito, scansioni dal biglietto da visita, etc.


Verifica file: La verifica consiste nel controllo del metodo colore (non la correzione) per eventuali colori fuori gamma di stampa da file RGB. La conversione in CMYK é automatica per i colori in gamma. I colori fuori gamma in RGB tipo i fluorescenti, verranno segnalati e verrà richiesto l'invio del file corretto. Le seguenti indicazioni valgono anche per i colori Pantone.

Altri controlli: le dimensioni, le abbondanze e eventuale fustella.

Il file verrà verificato da un tecnico, prima di andare in stampa, verrà comunicato l'esito della verifica con richiesta di correzioni nel caso il file non rientra nelle caratteristiche richieste, in questo caso l'ordine resterà fermo in attesa del nuovo file corretto, con i giorni di lavorazione che saranno aggiornati sino all'invio corretto del file.


La stampa é realizzata in alta definizione in modalità diretta. Per la grafica occorre utilizzare le matrici per la grafica presenti nella pagina. Le matrici presenti sono lavorabili sia in Photoshop che in Illustrator seguendo le indicazioni presenti all'interno dei rispettivi file.
Fanny può essere imballato anche singolarmante per la spedizione sul punto vendita. I giorni di lavorazione (lavorativi non solari) variano a secondo delle quantità impostate. Per pochi pezzi c'è anche la possibilità di richiedere il prodotto con urgenza, il sovraprezzo di questo servizio é visibile in fase di configurazione.
Video montaggio Fanny: