totem pubblicitario bifacciale
totem bifacciale
totem personalizzati

Totem pubblicitario bifacciale 70x180 cm.

Espositori totem personalizzati bifacciali

Totem di forma ovale realizzato con stampa digitale alta definizione su cartone teso su ambo i lati.
Dimensione di ciascuna facciata 70x180 cm.
Mandando un solo file la stampa verrà realizzata su entrambi i lati uguale.
Al suo interno sono presenti due patelle in cartone che tengono fermo in posizione aperta l'espositore.
E' possibile selezionare se si desiderano le cordonate sul corpo del totem per consentirne la piegatura su se stesso per la successiva spedizione che farete per i Vostri punti vendita.
(Il totem si ripiega in 2 parti diventando 70x90cm circa ). I totem da noi spediti non sono piegati.
Preparazione file Aiko
Formato 70x180 cm + 1cm di abbondanza per lato, margine interno 1cm.
Scala 1:2 | Metodo colore CMYK
Tipo di file: Pdf, jpg, tif, .ai e eps vedi scheda tecnica generale.
Risoluzione 300dpi.
 
Dettaglio
Dati inviati
Configura l'espositore
Quantità
Grafica per fronte e retro
Soggetti multipli
Scegli la plastificazione
Cordonate per piega
Verifica file
Configurazione imballo e giorno di ritiro o spedizione
Imballo
Scegli il giorno
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Perché utilizzare un espositore totem di cartone? Anche se viviamo nell’epoca del digitale, i giusti supporti di marketing si rivelano ancora efficaci.

Specialmente per l’allestimento di spazi espositivi (negozi, fiere ed eventi) è fondamentale poter contare su supporti cartonati flessibili e personalizzati; tra questi, un vero e proprio classico sono i totem da terra in cartone: economici, semplici da montare e allestire in qualsiasi spazio, versatili. Il totem da 180 cm di altezza, poi, è l’ideale per garantirti la massima visibilità anche durante gli eventi più affollati.

Il nostro totem bifacciale Aiko in cartone è la soluzione ideale per chi vuole dare rilievo al proprio messaggio aziendale con un occhio alla spesa: estremamente economico, potrai scegliere se stamparlo su cartone semplice o se plastificarlo, con finitura lucida oppure opaca. Entrambe queste soluzioni ti permetteranno di avere una resa cromatica impeccabile, con punti di colore adatti a qualsiasi file grafico. Inoltre, potrai scegliere il totem nella versione con cordonate per la piega: una soluzione particolarmente indicata per chi necessita di un totem mobile, da esporre in vari luoghi e da poter richiudere con semplicità.

Se devi stampare degli espositori totem per un evento, ti raccomandiamo il formato più grande, quello da 180 cm di altezza: sarà assolutamente necessario ad essere visibili da lontano e a spiccare tra gli altri espositori. Per gli spazi commerciali, ad esempio un negozio, è possibile orientarsi anche sul formato più piccolo: il numero di clienti contenuto permetterà al messaggio di essere ugualmente visibile.

La verifica dei file per la stampa è un’opzione che raccomandiamo a tutti i nostri clienti: è necessaria per avere, anche attraverso la stampa online, la verifica di un esperto che controllerà le eventuali imperfezioni nel file da stampare o nelle sue dimensioni; solo così avrai la certezza di ricevere a casa o in azienda un prodotto della migliore qualità.