Modalità di pagamento

Il cliente potrà acquistare i prodotti online ed effettuare i pagamenti a mezzo carta di credito (Visa o MasterCard), via PayPal, o a mezzo bonifico, come indicato sul sito, seguendo le istruzioni indicate per la procedura d’acquisto. In caso di pagamento tramite PayPal, al momento della conclusione dell'ordine, la sessione sarà trasferita sul sito Web sicuro di PayPal che usa protocolli crittografati inaccessibili a terzi.

Il sito OMEGADIGITALE non visualizza ne raccoglie alcun dato relativo alle carte di credito dei clienti. L'utilizzo di PayPal come metodo di pagamento prevede l'applicazione di un contributo extra (attualmente euro 3,50 + IVA), come rimborso spese.

I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente e, solo dopo il pagamento e il caricamento del file "conforme" da parte dell’utente, gli articoli selezionati saranno messi in produzione.

Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario la produzione inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e, di conseguenza, la consegna potrà essere posticipata di 2-3 giorni, più il tempo per la stampa e la spedizione. In questo caso è inoltre necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione.

La fatturazione degli acquisti avverrà al momento dell'avvenuto pagamento (accredito sul nostro conto per la modalità con bonifico bancario) e il documento verrà inviato in fase di spedizione.