espositore da banco con broches polionda polipropilene
espositore da banco con broches polionda polipropilene
espositore da banco con broches polionda polipropilene
espositore da banco con broches polionda polipropilene

Helena da banco espositore porta blister

Prezzo comprensivo di stampa dalla tua grafica

 

Opzione inserimento logo

Disponibile in due materiali

Scala sconti quantità


In fondo alla pagina sono disponibili maggiori informazioni.


Dettaglio
Dati inviati
Configura Helena
Quantità Helena
Scegli il materiale
Quantità broches
Imposta il numero di ganci (lunghezza 10 cm) che necessiti, ricorda di impostare sulla fustella la quantità e posizione corrispondente alle broches scelte.
Verifica file
Inserimento logo:

Opzione dedicata solo per chi non ha la possibilità di preparare il file con la matrice, inviaci il tuo logo e lo inserirermo noi per te.

Inserimento logo
Configurazione imballo e giorno di ritiro o spedizione
Imballo
Scegli il giorno di spedizione o di ritiro
Quantità

 
19/03/2021

 
17/03/2021

 
15/03/2021

 
12/03/2021

 
11/03/2021

 
09/03/2021
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Caratteristiche generali: Espositore da banco con ganci in plastica bianche per il sostegno dei blister. I ganci di serie hanno una lunghezza utile di 10 cm e il loro costo singolo è di euro 0,28 + iva. Scaricando la fustella grafica, oltre a creare la tua grafica, si possono configurare il numero di ganci in base alle proprie esigenze, muovendo o duplicando i fori. É possibile scegliere se realizzare il prodotto in due tipologie di materiali differenti:

Cartone onda B - 3 mm: Leggero, economico ed ecologico
Polionda plastico - 3,5 mm: Leggero, robusto, adattabile a sbalzi termici

Il montaggio dell'espositore risulta facilitato anche grazie alla presenza delle istruzioni illustrate stampate sul retro dell'espositore.


Verifica file: inviando il file potrai scegliere se deve essere verificato dai nostri operatori.

La verifica consiste nel controllo del metodo colore (non la correzione) per eventuali colori fuori gamma di stampa da file RGB. La conversione in CMYK é automatica per i colori in gamma. I colori fuori gamma in RGB tipo i fluorescenti, verranno segnalati e verrà richiesto l'invio del file corretto. Le seguenti indicazioni valgono anche per i colori Pantone.

Altri controlli: le dimensioni, le abbondanze e eventuale fustella.

Una volta controllato il file ti verrà comunicato l'esito, se il file necessita di correzioni ti verrà comunicato e l'ordine resterà fermo sino all'invio del file corretto con i giorni di lavorazione che si aggiorneranno in base all'attesa e il numero di giorni impostati nell'ordine. 


Inserimento logo: se non riuscite a fornire la grafica potete scegliere questa opzione per non lasciare il Vostro espositore senza nessun riferimento della Vostra azienda.

Il logo dovrà essere da Voi fornito. Su questo espositore il logo verrà posizionato sulla parte alta cioè il crowner.

La lavorazione consiste nel solo posizionamento su fondo bianco, non verranno apportate modifiche al logo o creazione dello stesso, inserimento di tinte nel fondo dell’espositore, scritte e riferimento prodotti, etc. Verrà fornita una bozza del logo montato per approvazione, e i giorni di lavorazione verranno conteggiati dal momento della conferma per la messa in produzione dell’ordine. 

È raccomandato un PDF in alta risoluzione meglio se con risorse vettoriali, possiamo anche inserire altri tipi di formato file ma non ci riteniamo responsabili di eventuale scarsa definizione in stampa dovuta ad un file fornito in bassa risoluzione, ad esempio: loghi scaricati dalla pagina web del Vostro sito, scansioni dal biglietto da visita, etc.


Istruzioni: questo espositore é munito di istruzioni stampate in una parte nascosta dell'espositore non visibile in esposizione. In fondo alla presente pagina sono presenti anche dei filmati che illustrano il montaggio.