interno / esterno Disponibile in 3 materiali

STAMPA BANNER E STRISCIONI OCCHIELLATI

Stampa banner pvc occhiellato.

Prezzo a partire da € 8,85 + iva/mq

Striscione in pvc occhiellato disponibile in diversi materiali: 450gr, 510 gr, mesh. Scopri di più

Omega stampa digitale è un'azienda che produce striscioni e reti mesh in PVC. Offriamo una vasta gamma di prodotti, disponibili in diversi materiali, dimensioni, prezzi e colori attraverso la stampa in quadricromia. I nostri striscioni in pvc sono realizzati con materiali di alta qualità e sono durevoli e resistenti agli agenti atmosferici. Sono ideali per una varietà di applicazioni, tra cui:

  • Allestimenti interni ed esterni
  • Copertura di impalcature
  • Copertura di cantieri
  • Manifestazioni
  • Fiere
  • Eventi sportivi
  • Pubblicità

Lo striscione in pvc occhiellato può essere personalizzato con il tuo logo, il tuo messaggio o la tua grafica. Ti offriamo anche una varietà di opzioni di lavorazioni, tra cui:

  • Bordatura
  • Occhielli
  • Taglio al vivo
  • Giunzione

I nostri striscioni sono stampati con inchiostri durevoli UV, che garantiscono una lunga durata dei colori. Offriamo anche una varietà di opzioni di spedizione, in modo che tu possa ricevere il tuo striscione in tempo per il tuo evento.

Caratteristiche dei banner pvc:

440 gr: ideale solo per interno, confezione disponibile: taglio al perimetro

510 gr: ideale per interno ed esterno, confezione disponibile: taglio al perimetro, bordatura, occhiellatura circa ogni 30/35cm, asole, giunzione.

Mesh traforato: ideale per interno ed esterno, confezione disponibile: taglio al perimetro, bordatura, occhiellatura circa ogni 30/35cm, asole, giunzione.

Leggende e falsi miti sui teli in pvc:

  1. il mesh micro forato spesso è venduto come anti vento per via della sua struttura con micro fori. In realtà non è cosi, il mesh nasce come ombreggiante, rivenduto nel settore della stampa come anti vento per un aspetto commerciale. Con una leggera brezza i fori facilitano il passaggio dell'aria ma in caso di vento non garantiscono assolutamente la resistenza del telo alla pressione esercitata dall'aria.
  2. Praticare dei fori a mezza luna nei banners per ridurre l'impatto del vento. Vale lo stesso discorso del mesh nel caso di una brezza leggera, in caso di vento non servono assolutamente a niente. In certi casi, per questione di sicurezza, è meglio che si rompa il banner, invece che piegare i tubolari dove è fissata lo striscione.

È buona norma, quando si monta il banner o il mesh, di metterlo in tensione per bene. Lasciandolo poco teso, il materiale si rovina sfibrandosi, come ad esempio accade nel lato opposto al palo con le bandiere, che non essendo fissate in quel lato con l'azione meccanica del vento si sfilacciano e si strappano. Con l'andare del tempo, specie se gli striscioni sono fissati con le corde, occorre verificare periodicamente che non si siano allentate.

Banner pubblicitari formati extra large: i formati che eccedono la luce della stampante possono essere giuntati tra loro con la termo saldatura.

Se stai cercando la stampa di striscioni o reti mesh in PVC di alta qualità, Omega Stampa è una buona scelta. Contattaci oggi per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, per poterti guidare alla scelta del materiale più idoneo alle tue esigenze.