Blueback affissione grande formato 6x3 70x100

Poster 50x70, 70x100, 100x140, 140x200, 150x200.

Stampa Blue Back 120gr formati classici , 50x70, 70x100, 100x140 ....

Manifesti uso affissione su carta Blue Back in esacromia.
La carta Blue Back 120gr é adatta alle affissioni in quanto oltre alla proprietà “anti spappolo” il retro azzurro serve ad attenuare ( al momento che viene affissa su altri manifesti ) la trasparenza delle grafiche sottostanti cose che accade con la carta bianca che tra l’altro non é anti spappolo.
Gli inchiostri sono per esterno resistenti alle intemperie.
Il fine di questo prodotto é quello di avere delle stampe economiche ma con un giusto compromesso tra qualità e prezzo visto il breve utilizzo dell’affissione.
Per tutti i formati é disponibile in configurazione la scala sconti per quantità, acquisto minimo 2 copie, massimo 300 copie. A secondo del formato le piccole quantità prevedono gli scarti, in configurazione ogni formato indica il prezzo ottimale a secondo del numero dei pezzi.
Per l’alta definizione qualità fotografica sono disponibili altri prodotti con diverse modalità di stampa e materiali, sempre nella galleria di stampa su carta.

PREPARAZIONE FILE:  formato file Pdf | Metodo colore CMYK | Testi e fondi neri C30 M30 Y30 K100 | base x altezza a secondo del formato , scala 1:1, 150 dpi, se in scala inviare a 300 dpi.
Dettaglio
Dati inviati
Quantità e formato
Totale delle quantità
Imposta la quantità da 2 a 300 pz
AGGIUNGI SOGGETTO
Formato
Verifica file
Tipo di imballo, giorno di spedizione o di ritiro alla nostra sede
Scegli la data di spedizione o di ritiro

25/10/2019

24/10/2019

23/10/2019

22/10/2019
Imballo
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

I manifesti ancora oggi, nell'epoca del digitale, restano fra gli strumenti di comunicazione pubblicitaria tra i più usati. Il formato varia in diverse misure che vanno dalle locandine ai grandi formati quali il 6x3 metri.
L'affissione resta ancora oggi tra gli strumenti piu capillari presenti sul territorio per una azienda, in quanto offre molta visibilità specie nei grossi formati, diffodendo subito il messaggio.
Le caratteristiche dell'affissione vengono dettate dal tipo di carta e dal tipo di inchiostro.
Le tipologie di carta utilizzate sono molto variegate, lo standard é la carta Blue Back cioè con retro azzurro. Il retro azzurro serve per coprire la grafica sottostante al momento del montaggio del nuovo poster, infatti anche in caso di pioggia diventa indespensbile per attenuare il trasparire della grafica sottostante con il manifesto bagnato. Altre caratteristiche di questa carta é l'alta tenuta antispappolo cioè che in caso di pioggia il manifesto non si laceri, questa caratteristica inoltre serve anche per l'attacchino per i poster grandi essendo composti da più teli che vengono montati con uno spazzolone imbevuto di colla con la tecnica del pre-bagnato, la carta se non ha una certa resistenza tende già in questa fase a rompersi. Ultima caratteristica della carta é il retro ruvido che serve per meglio aderire alla plancia pubblicitaria.
Gli inchiostri migliori dipendono dal tipo di attrezzatura utilizzata dallo stampatore. Solitamente le macchine da stampa più costose utilizzano inchiostri più performanti. Oggi con i grandi passi fatti dalla tecnologia, anche con plotterini aventi luce di stampa 100/150 cm si possono ottenere dei discreti risultati in termini di durata in esterno, l'unico svantaggio che le attrezzature specie quelle più economiche hanno bisogno di stampare su carte trattate incidendo sui costi a differenza delle macchine industriali a Solvente Puro o UV che non necessitano di questo trattamento alla carta. I nostri manifesti sono stampati con Durst P10 e su carta Blue Back originale.
Dal nostro laboratorio sito a Riccione, spediamo in tutta l'Italia con corriere espresso.