Communication sandwich piuma spessori 10 - 19 mm

Stampa su Sandwich

Detto anche Piuma, Sandwich o Communication, disponibile nello spessore 10 e 19 mm

Il pannello Communication detto anche "piuma" è un pannello composito, costituito da un nucleo centrale in polistirene espanso estruso di colore bianco con rivestimento superficiale in pvc espanso.
Le sue proprietà sono la leggerezza, ottima stabilità dimensionale e ottima planarità.
Ideale per la stampa digitale diretta, trova applicazioni nella costruzione di totem pubblicitari, stand fieristici, pannellistica in genere anche sagomata.

Dettaglio
Dati inviati
Configurazione Communication
Somma delle quantità
Imposta la quantità
AGGIUNGI SOGGETTO
Base (cm)
Altezza (cm)

Per i formati inferiori al 20x20 cm, specie con sagomatura richiedete il preventivo per verificare insieme la fattibilità della lavorazione

SPESSORE MATERIALE
Verifica file
Bifacciale
Lavorazioni accessorie
Sagomatura
Fori diametro 5

Nessuna foratura

2 fori ai lati

2 fori al centro in alto e in basso

2 fori superiori

1 foro superiore al centro

4 fori angoli
Asola per chiodo

Non compatibile con i fori diametro 5 mm e l'opzione bifacciale

Bordo pannelli

bordatura pannelli in vari materiali, dal pvc sottile a quello piu rigido.

Tipo di imballo, giorno di spedizione o di ritiro alla nostra sede
Scegli l'imballo
Scegli la data di spedizione o di ritiro

01/10/2019

30/09/2019

27/09/2019

26/09/2019
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Il pannello sandwich, detto anche piuma o communication, è un materiale composito di ultima generazione pensato per gli espositori pubblicitari. Il sandwich è costituito da un nucleo interno in schiuma di poliuretano, racchiusa tra due sottili lastre in pvc rigido. Entrambe le facce sono stampabili (stampa mono o bi-facciale), rendendolo un supporto altamente versatile nell’arredamento degli spazi interni.

Il PVC rigido che viene stampato garantisce una qualità ottimale e la resa fotografica delle immagini: questo significa che potrai utilizzare i pannelli sandwich anche per le stampe più impegnative, quelle ad alta risoluzione o che necessitano di colori perfetti. Omega Digitale ti offre la possibilità di realizzare pannelli in sandwich con spessore a scelta, tra 10 e 20 mm. Inoltre, potrai scegliere se realizzare un pannello quadrato, rettangolare o sagomato: quest’ultima opzione permetterà di realizzare un supporto dal grande impatto visivo, ideale per la comunicazione aziendale destinata ai prodotti di punta.

Ideale per realizzare pannelli espositori da utilizzare in occasione di fiere ed esposizioni, il sandwich si caratterizza per la sua grande leggerezza, che lo rende trasportabile e posizionabile con semplicità. Tra le altre qualità del sandiwch troviamo l’assorbimento acustico, che lo rende ottimale per isolare spazi aperti e frequentati, come gli open office o gli stand fieristici. Grazie alla possibilità di stampare anche un unico pannello, o tirature molto ridotto, consigliamo il Sandwich a tutti coloro che stanno cercando un supporto per stampare foto per l’arredamento degli ambienti interni.

Se hai intenzione di appendere i tuoi pannelli sandwich, con noi potrai scegliere di ordinare i pannelli già forati, con numerose opzioni per le asole: fori centrali, agli angoli, solo su due lati oppure su tutti e quattro. Potrai fissare il pannello attraverso le asole con chiodi o con dei cavi. E prima di stampare, fai verificare i tuoi file al nostro team: verificheremo che corrispondano perfettamente alle dimensioni del pannello per garantirti il miglior risultato di stampa possibile. Adatto all'uso interno, in esterno solo in zone al riparo dalla luce diretta del sole e pioggia, in quanto il materiale essendo uno stratificato schiumato potrebbe gonfiare o scollarsi. Conservare sempre steso evitando ambienti molto caldi per evitare il curvarsi del materiale.