Adesivi personalizzati a media durata - bianco monomerico HOP
Stampa adesivi personalizzati su materiale bianco a media durata | monomerico coprente HOP.
A partire da € 9,81 + iva/mq
Stampa adesivi personalizzati su materiale bianco a media durata | monomerico coprente HOP.
A partire da € 9,81 + iva/mq
Gli adesivi personalizzati in vinile bianco monomerico HOP (High Opacity) sono la soluzione ideale per campagne promozionali, vetrine stagionali e decorazioni temporanee.
Omega Digitale, con sede a Riccione in provincia di Rimini, realizza stampa adesivi personalizzati a media durata con una resa cromatica brillante e un effetto coprente perfetto anche su superfici colorate o già stampate.
La produzione è artigianale e curata nel dettaglio, con spedizioni rapide in tutta Italia.
Questi adesivi sono pensati per chi desidera un materiale economico ma affidabile, perfetto per grafiche di medio periodo.
L’alta coprenza del vinile HOP permette di coprire superfici già stampate o pannelli colorati senza che il fondo interferisca con la nuova grafica.
📎 Ideali per:
L’adesivo bianco monomerico HOP è coprente, perfetto anche per mascherare vecchie grafiche o colori del fondo.
Come per tutti gli adesivi monomerici, si consiglia l’applicazione a secco, su superficie pulita e sgrassata, per ottenere la massima adesione e una finitura uniforme.
È comunque possibile applicarlo con un leggero velo d’acqua (senza sapone) per facilitare il posizionamento su formati ampi, purché l’acqua venga eliminata completamente con una spatola morbida.
Per completare la tua comunicazione visiva scopri anche:
👉 Adesivi lunga durata – bianco polimerico | Adesivi trasparenti personalizzati | Adesivi con colla forte Ultra Tack | Etichette adesive personalizzate | Totem pubblicitari
1️⃣ Qual è la differenza tra adesivo monomerico e polimerico?
Il monomerico HOP è coprente e pensato per applicazioni di medio periodo (2 anni), mentre il polimerico garantisce una durata fino a 5 anni ed è più adatto per esterni permanenti e non è coprente
2️⃣ Si può applicare con acqua?
Sì, con moderazione. È possibile utilizzare un leggero velo d’acqua (senza sapone) per agevolare il posizionamento, ma si consiglia l’applicazione a secco per la massima adesione nel tempo.
3️⃣ È coprente?
Sì, il vinile bianco monomerico HOP è coprente, ideale anche per coprire grafiche già esistenti o superfici colorate.