Allestimento, piramide, espositore pubblicitario, punti vendita, totem, promozione, vendita, fiere,
cartone, fiera, punto vendita, promozione, stampato dal tuo file, stampa online, cartotecnica,
totem pubblicitario, informativo, musei, fiere, punto informazione, sagre, rivendita, banco,
misure grande
misure piccola

Piramidi a tre lati

IN CARTONE O POLIONDA PLASTICO.

Due modelli disponibili

Stampa in HD del tuo file

Opzione inserimento logo


Sono disponibili maggiori dettagli in fondo alla pagina.

Dettaglio
Dati inviati
Configura la piramide
Quantità
Scegli il tipo di piramide
Soggetti multipli
Verifica file
Inserimento logo:

Opzione dedicata solo per chi non ha la possibilità di preparare il file grafico, inviaci il tuo logo e lo inserirermo noi per te.

Inserimento logo
Configurazione imballo e giorno di ritiro o spedizione
Imballo
Scegli il giorno di spedizione o ritiro
Quantità

 
11/10/2021

 
07/10/2021

 
05/10/2021

 
04/10/2021

 
01/10/2021

 
29/09/2021
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Piramide a tre lati: Fanno parte di tutti quegli strumenti dedicati alla promozione del prodotto o del marchio.

Queste piramidi sono un valido strumento promozionale per attirare l'attenzione del cliente, si prestano come strumento decorativo del punto vendita oltre che veicolo di comunicazione mediante la stampa della Vostra grafica.

Questi due modelli si prestano molto per delimitare aree e percorsi, quella piccola poco invadente ma efficace nel suo scopo per indicare zone e percorsi, l'altra più alta per delimitare un'area o punto specifico della Vostra manifestazione, quale informazione, raccolta badge, materiale di merchadising e altro ancora.

Le piramidi verrano fornite ripiegate su se stesse da montare. Il montaggio consiste nella chiusura laterale a ganci quindi molto veloce ed intuitivo. Le spedizioni potranno essere in imballo multiplo o singolo già pronte per la distribuzione.

Fornite in due materiali, cartone e polionda plastico. In polionda plastico adatte anche in esterno (in assenza di vento)  in quanto non temono sole e acqua, le cordonate su questo materiale sono in 1/2 taglio sul davanti.  L'altra versione in cartone, adatta solo in interno, quindi ideale per tutte le attività promozionali quali supermercati, mostre, fiere, musei, convetion, ecc.

Realizziamo le piramidi nel nostro laboratorio a Riccione in provincia di Rimini.


Verifica file: La verifica consiste nel controllo del metodo colore (non la correzione) per eventuali colori fuori gamma di stampa da file RGB. La conversione in CMYK é automatica per i colori in gamma. I colori fuori gamma in RGB tipo i fluorescenti, verranno segnalati e verrà richiesto l'invio del file corretto. Le seguenti indicazioni valgono anche per i colori Pantone.

Altri controlli: le dimensioni, le abbondanze e eventuale fustella.

Il file verrà verificato da un tecnico, prima di andare in stampa, verrà comunicato l'esito della verifica con richiesta di correzioni nel caso il file non rientra nelle caratteristiche richieste, in questo caso l'ordine resterà fermo in attesa del nuovo file corretto, con i giorni di lavorazione che saranno aggiornati sino all'invio corretto del file.


Inserimento logo: se non riuscite a fornire la grafica potete scegliere questa opzione per non lasciare il Vostro espositore senza nessun riferimento della Vostra azienda.

Il logo dovrà essere da Voi fornito e verrà centrato nella parte frontale della piramide.

La lavorazione consiste nel solo posizionamento su fondo bianco, non verranno apportate modifiche al logo o creazione dello stesso, inserimento di tinte nel fondo dell’espositore, scritte e riferimento prodotti, etc. Verrà fornita una bozza del logo montato per approvazione, e i giorni di lavorazione verranno conteggiati dal momento della conferma per la messa in produzione dell’ordine. 

È raccomandato un PDF in alta risoluzione meglio se con risorse vettoriali, possiamo anche inserire altri tipi di formato file ma non ci riteniamo responsabili di eventuale scarsa definizione in stampa dovuta ad un file fornito in bassa risoluzione, ad esempio: loghi scaricati dalla pagina web del Vostro sito, scansioni dal biglietto da visita, etc.