interno / esterno

DISTANZIALI PER TARGHE A MURO

Distanziatori da muro per targhe e pannelli

  • Due modelli disponibili: cromati e in acciao
  • Distanziatori in confezione da 4 unità
  • Distanziali cromati

Confezione con tappi per il fissaggio inclusi, vedi maggiori dettagli sui distanziali cromati: vedi

A partire da € 14,80 + iva/conf.

Distanziali per targhe

Due modelli di distanziali per targhe: cromati e in acciaio

Come fissare una targa al muro?

Le alternative non sono tante per il fissaggio targhe. Le targhe al muro si possono fissare con dei semplici chiodi, da quello passanti o a balcone o con i classici distanziali.

distanziali per pannelli servono per distanziare il pannello stampato o la targa da muro. Questi distanziali da muro hanno l'utilità di sostituire i classici chiodi, presentando la targa orari o il pannello pubblicitario in modo elegante e professionale. Le targhe orari, poste subito all'ingresso dell'azienda, possono racchiudere subito delle informazioni utili al cliente o visitatore, presentandosi con un'estetica bella e professionale.

Materiale dei distanziali per targhe a muro o distanziali da parete.

  • Modello distanziale cromato
  • in ottone coperto con cromatura grigia, di dimensioni 15x21 mm. (diametro 15 mm. - distanza dal muro 21 mm.) Adatto sia in interno che in esterno, in esterno la durata delle cromatura è limitata a secondo dell'esposizione.
  • Modello distanziale in acciaio
  • in acciao inox AISI304 di dimensione 20x20mm (diametro 20mm - distanza dal muro 20mm). Adatto sia in interno che in esterno. Consigliato in esterno, la durata è indefinita.

I distanziali sono adatti a lastre, pannelli o targhe, di medio spessore (da 1 a 11 mm).

Confezioni dei distanziali

In ogni confezione, i distanziali sono dotati di vite a brugola laterale di sicurezza, per evitare lo sfilamento del "cappello" superiore. Vedi scheda tecnica per dettagli. Ogni confezione è composta da: n° 4 distanziali, n° 4 tappi da muro, viti di fissaggio, chiave a brugola. È necessario avere un trapano per l'installazione dei distanziali, da noi non fornito.

Su che tipo di pannello o targhe possono essere utilizzati i distanziatori per targhe?

Molto utilizzati come distanziali targhe plexiglass ma anche in alluminio realizzati con la stampa dibond. In realtà si possono utilizzare su qualsiasi materiale da stampa su supporto rigido. Sia il plexiglas che il dibond sono tra quelli più utilizzati per via delle caratteristiche del materiale, sia come bellezza che come performance in esterno. Noi di Omegadigitale 

Quindi questi distanziali per pannelli a muro, sono utilizzati per fissare pannelli e targhe realizzati in diversi materiali: plexiglasalluminio dibond, più raramente forex pvc. La personalizzazione dei pannelli stampati, copre un ruolo importante nel completamento di tutto l'oggetto, avvalendosi di una grafica ben studiata e attinente allo scopo. La grafica che sia informativa o pubblicitaria se ben realizzata, potrà con poco rendere lo strumento delle targhe da muro, un oggetto anche bello da vedere, se poi corredato dai distanziatori targhe diventa perfetto. Tra i nostri prodotti, trovi anche la stampa di pannelli o targhe da acquistare insieme ai distanziali targhe, vedi link: galleria della stampa sui pannelli rigidi Omega digitale

Da considerare, nell'utilizzo dei distanziali:

A cosa non sono idonei questi distanziali? Non sono idonei, più che altro per una questione estetica in certi casi. Ad esempio chi deve allestire pannelli che espongono: foto, documenti racchiusi tra più pannelli, opere d'arte. Avere sul fronte un distanziale cromato, potrebbe disturbare la visione nell'insieme del soggetto principale. Consigliamo in questo caso l'utilizzo di distanziatori plexiglass. I distanziali plexiglass, da noi non venduti, essendo trasparenti limitano l'impatto visivo, facendo restare in risalto il soggetto esposto.

Fissare targhe al muro, i fori.

le targhe devono essere munite di fori per poter utilizzare i distanziali. Solitamente i fori sono posti agli angoli nel diametro di 9 mm a 1,5cm dai bordi rispetto al perimetro del foro. Nei nostri prodotti da stampa su materiali rigidi, nelle opzioni di lavorazioni, troverai la voce "fori per distanziali", ricorda di selezionare questa voce. Ricevere ad esempio, i distanziali per targhe plexiglass senza i fori sulla targa diventerebbe un grosso problema, in quanto i fori vanno realizzati con la giusta attrezzatura. Inoltre ricorda di lasciare lo spazio per i fori nella grafica, lascia nella zona dei fori tinte o parti non importanti come aspetto comunicativo.

Evasione ordine dei distanziali per targhe a muro:

Ricevuto il pagamento l'ordine verrà subito evaso. I pagamenti istantanei realizzati con PayPal o carta di credito, permettono di inoltrare subito l'ordine in preparazione e spedizione, a secondo dell'orario della realizzazione completa dell'ordine massimo ore 10:00. L'invio della distinta, per i pagamenti con bonifico, permettono solo la preparazione dell'ordine, per poterlo evadere cioè spedire, occorre che riceviamo l'accredito in banca. Gli ordini ricevuti dopo le ore 10,00 con pagamento a buon fine, verranno evasi il giorno successivo. Per rendere il prodotto, occorre che la confezione sia intatta come uscita da fabbrica.

Torna alla galleria principale dei distanziali targhe appendini piedini